martedì 10 gennaio 2017

Kiko 493 - Vino Perlato





Gli smalti kiko sono sempre stati una garanzia: disponibili in una vasta gamma di colori, prezzo contenuto e lunga durata.

Immaginate il mio stupore quando, nell'entrare dopo parecchio tempo in un negozio della catena, in cerca di alcuni colori ancora presenti nella mia wishlist (per la cronaca: 520, 532, 385) mi sento dire che no, gli smalti "vecchi" non sono più disponibili presso i negozi perchè sostituiti dalle nuove gamme.

Benissimo, peccato che le due nuove gamme presenti abbiano solo 1/4 dei colori presenti nella linea "classica" e un prezzo decisamente superiore.

"Puoi ordinarli online" mi dicono. Certo, ma a fronte di 5 euro dei tre smalti (attualmente in promozione a 1.90 euro) dovrei aggiungerne altri 15 di prodotti a casaccio perchè la spesa minima per ordinare dal sito kiko è di 20 euro.

Non ci siamo kiko, non ci siamo proprio...

Anyway, eccovi il n. 493 in tutto il suo splendore!


Scheda tecnica

Nome: Kiko 493 Vino Perlato

Colore: rosso con microflakes

Prezzo: 1,90 euro

Reperibilità: attualmente in saldo sul sito, pare che nei negozi non siano più reperibili

Stesura: ottima

Asciugatura: rapida

Rimozione: facile

Durata: con due mani di smalto e TC normale (quindi non ad asciugatura rapida e/o lunga durata), su di me, ha resistito quasi una settimana

Altre considerazioni: non so bene cosa c'entri il nome "vino perlato" perchè di "vino" e di "perlato" io non ci vedo nulla...fatto sta che è uno dei rossi più belli di Kiko e sono contenta di averlo preso prima che questa linea sparisse dai negozi

[Cliccate sulle foto per ingrandirle]

Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.







dettaglio microflakes nella boccetta



So che molte smaltare e non possiedono già questo smalto e non a caso io ero corsa a prenderlo dopo averlo visto in svariati blog :)

Vi piace?
Avete intenzione di acchiappare altri "vecchi" smalti kiko prima che vadano in pensione?
Se sì, quali? :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: