giovedì 1 giugno 2017

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place




Quinto post dedicato alla collezione Essence dal nome "Out of space stories", che ho acquistato per intero.

Vedrete oggi il mio preferito, il mio pupillo, la luce dei miei occhi di questa collezione!

Uno smalto che, dovessi mai nella vita creare un mio smalto, farei esattamente così: un colore nè banale nè solo rosa, un colore shimmerato di verdino cangiante che gli dà quell'aura mistica.

O, come più semplicemente lo chiamo io...

Uno smalto color unicorno.





Scheda tecnica

Nome: Outta Space Is The Place (n. 01 della collezione "Out of space stories")

Colore: rosa chiaro con shimmerino verde pastello

Prezzo: 2,49 euro

Reperibilità: la collezione è uscita a Marzo 2017, quindi alla data odierna (Maggio/Giugno 2017) gli smalti sono ancora reperibili

Stesura: uniforme ma lo smalto è molto liquido e si fa fatica a farlo aderire sulla prima passata. In foto, vedete il risultato di tre passate belle piene.

Asciugatura: nella media. Asciuga satin.

Rimozione: facile

Durata: con tre mani di smalto e TC effetto gel, su di me, ha resistito una settimana. Il colore chiaro fa sì che le sbeccature non si vedano quasi per niente.

Altre considerazioni: è uno smalto che metterei sempre, tutto l'anno. La mia carnagione (per referenza: Mac - NC 30) non è chiarissima - soprattutto verso l'estate - e si potrebbe pensare che faccia a pugni con l'incarnato ma così non è: è un rosa brillantissimo che, grazie allo shimmerino particolare, evita quell'effetto da nonna e rende lo smalto moderno e unico.

Guardate le foto e poi ditemi se non ho ragione! :P


[Cliccate sulle foto per ingrandirle]

Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.


Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Dettaglio boccetta 

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Dettaglio riflessi
(Si consiglia la visione a schermo intero
Tasto dx del mouse - apri in una nuova scheda)

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Macro
(Si consiglia la visione a schermo intero
Tasto dx del mouse - apri in una nuova scheda)

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Essence - Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place



Vi piace il "mio" smalto unicorno?

Vi confesso che lo avrei tenuto sulle unghie ad oltranza...!! :)


LINK AGLI ALTRI SMALTI DELLA COLLEZIONE:




21 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono contenta tu condivida il mio pensiero! :) :) <3

      Elimina
  2. Ciaoo Glitterina! Anche io ho il tuo stesso smalto, ma quanto è bello e raffinato?? Adoro le sue perlescenze, lo trovo un coloro molto particolare ed elegante:) un bacio
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiara! :)
      Hai ragione, è uno smalto molto versatile...oltre che bellissimo! :)
      Decisamente il mio preferito della collezione...anche se, gli altri due che ho ancora da mostrarvi, non sono da meno! :)
      Baciii a te <3

      Elimina
  3. Lo adoro anche io!!! Guarda ho pubblicato proprio oggi il post su questo smalto!!
    Certo nelle mie foto non rende bene come nelle tue, questo TC è sublime, lucidissimo e lo rende ancora più bello questo smalto!! *_*
    Io adesso sto indossando quello nero, ma il mio TC (di Cien) non lo fa bello lucido come il tuo!!
    Comunque il risultato è fantastico, li adoro questi smalti!! *__*
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non a caso questo "color unicorno" è il mio preferito!!! :D :D
      Per il TC: io uso con soddisfazione quello ad effetto gel della essence. Davvero molto molto simile al blasonato seche vite (che adoro ma che costa anche 8 euro!). Se ti capita, tra lui e la base che vedi in foto, prendili senza dubitare perchè sono fenomenali! Ti lascio il link --> https://www.beautydea.it/wp-content/uploads/2015/01/essence-nail15-620-7.jpg
      Bacioni a te! <3 <3

      Elimina
    2. Ti ringrazio tantissimo, mi sono segnata entrambi!!!
      Un bacione grande! <3

      Elimina
    3. Ieri sono stata in da ovs e coin agli stand essence ma non li ho trovati in nessuno dei due :-(
      Sono sempre in commercio vero??

      Elimina
    4. Io la settimana scorsa li ho visti ancora tutti esposti...ma puoi tentare online semmai: maquillalia e cosmetik4less dovrebbero averli :)

      Elimina
    5. Grazie davvero, se non dovessi trovarli al prossimo stock che fanno agli stand li prendo online!!
      Kiss

      Elimina
  4. Porca puzzolina quanta ragione hai! E' bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nevvero?? :D
      è stata una gradevolissima sorpresa perchè pensavo fosse il solito colore "BAH" e invece...!
      Baciii

      Elimina
  5. Questa collezione è davvero bellissima! Questo colore forse non lo indosserei su tutta la mano, magari per qualche dettaglio :) davvero carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: preso da solo, per i dettagli, si perde molto in bellezza e non fa un "figurone"...anzi, sembra un perlato qualsiasi.
      Molto meglio su tutta la mano ;)
      baciii

      Elimina
  6. Adoro gli smalti di questo colore ma poi me li guardo sulle unghie, li vedo strani e rimuovo :D insomma, su di me non vanno. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato!
      Del resto, ad ognuno il suo :)
      Quali ti piace di più indossare? Sono curiosa adesso :)
      Baciiii

      Elimina
  7. Su di me non lo vedrei per niente ma devo dire che a te sta stupendamente :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      è molto "bold" come colore...ma secondo me può star bene a molte :)

      Elimina
  8. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: