martedì 20 settembre 2016

Jeffree Star Velour Liquid Lipsticks - First Impressions (Part I)






Seguo Jeffree Star dai tempi di MySpace, quando ancora faceva musica; è un personaggio che o lo si ama o lo si odia, senza mezze misure.
Personalmente, mi è sempre piaciuto e mi ha sempre ispirato simpatia, tant'è che appena esce un suo nuovo video corro a vederlo.

Ero a conoscenza, quindi, che avesse creato una sua linea di cosmetici, la cui punta di diamante sono, appunto, i Velour Liquid Lipsticks, amati ed osannati da un sacco di gente in tutto il mondo.

Ammetto però che, in primis, la mia scelta di comprare dei nuovi rossetti liquidi era caduta sui Kylie LipKit; attirata dal personaggio e dalla pubblicità mediatica, ero intenzionata a comprarne almeno uno...questo prima di scoprire effettivamente quanto mi sarebbe costato: 29dollari del kit + i 14.95 della spedizione = 43.95 dollari, che tradotto in euro fa circa 39 euro per un solo kit.
No grazie. 

Mi sono allora data alla googlata selvaggia per vedere quali marche e quali colori, tra quelli disponibili sul mercato, mi ispiravano l'acquisto...e i Velour facevano sempre capolino, con quel loro bellissimo packaging...

Scoprii, così, che se il sito ufficiale non spedisce in Italia, lo fa Beautylish, che offre pure la spedizione gratis superati i 50dollari di spesa.

Restava da capire QUALE colore scegliere!

Complice questo video di Nikkie, mi sono subito fiondata su Unicorn Blood.
Esaurito ovunque.

La seconda scelta, last but not least, era Androgyny.

Disponibile su Beautylish, l'ho tenuto d'occhio per qualche settimana prima di decidermi a comprarlo, gettando alle ortiche la possibilità di avere la spedizione omaggio comprandone due in una botta sola (oltre ai colori estivi, che non mi interessavano, era disponibile, su tutta la gamma, oltre Androgyy, solo Blow Pony).

OVVIAMENTE, il destino crudele ha voluto che, quando finalmente mi fossi decisa a comprarlo (e dopo ovviamente averlo già pagato), mi arrivasse una mail che mi informava del fatto che, da lì a pochi giorni, avrebbero restocckato anche Unicorn Blood. No, ma grazie eh...

E che fai, non lo compri pure Unicorn Blood adesso??? E se poi andasse subito sold out???

Detto, fatto, comprato.

Il servizio Beautylish è FENOMENALE: ordinati i rossetti rispettivamente il 1 e il 3 settembre, erano nelle mie mani il 16 (di settembre), perfettamente imballati (mi sono scelta il pacco regalo "da me per me") con una confezione bellissima, tutta nei toni del fucsia e del giallo.



Una foto pubblicata da Glitterina (@soglitterina) in data:


Una foto pubblicata da Glitterina (@soglitterina) in data:



Dato che il post ha già raggiunto una lunghezza considerevole, per i dettagli relativi ai colori e alle caratteristiche tecniche, vi rimando alla "FIRST IMPRESSIONS - PART II" . :)



Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: