martedì 15 gennaio 2013

Rainbow Ladies

Da giovedì, un altro nuovo appuntamento sul blog! :):)


Probabilmente sapete già di cosa si tratta perchè altre ragazze ne hanno già dato un'anticipazione..

Io arrivo un po' tardi, causa anche due esami dati tra ieri e oggi! :)

Comunque, vi comunico che anche io partecipo alla RAINBOW LADIES, ossia un appuntamento settimanale dove verranno mostrati vari smalti, seguendo l'ordine dei colori dell'arcobaleno. :):)

Primo appuntamento: giovedì 17 gennaio, si inizia con il rosso! :D

Ma non vi svelerò la mia scelta per il momento, lo scoprirete dopo domani! :)

Inutile dirvi che sono contentissima di partecipare! :):)

A presto!

Glitter






3 commenti:

  1. Ciao glitterina, scusa il disguido, adesso ho aggiunto anche il tuo link, ho copiato lìelenco da un altro blog e non me ne sono accorta.
    Comunque non vedo l'ora di cominciare! A giovedì! :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciau Sara, grazie della correzione :) Anche io non vedo l'ora! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  3. @Le petit plastique: hi! Thanks! And yes, it would be cool to follow each other! :)
    kisses!

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: