mercoledì 12 luglio 2017

Essence Love&Sound - Glastonberry





Uscita nella primavera del 2015, la collezione Love&Sound mi era scivolata davanti agli occhi senza catturare alcuna attenzione.

Mia sorella, invece, aveva comprato questo smalto e, vedendoglielo indossato, mi era piaciuto molto; amando la texture materica, alla fine me lo sono comprato pure io!

Capisco che questo sia il secondo post di fila su uno smalto nei toni del rosa...ma complice il nome e il fatto che io vada matta per i rosa malva, lo indosso spesso in estate, proprio grazie al fatto che la texture renda l'asciugatura ancora più rapida del solito!



Scheda tecnica

Nome: Essence Love&Sound - Glastonberry

Colore: rosa malva con texture desert matt (che definirei soft sand)

Prezzo: 2,29 euro

Reperibilità: LE primavera 2015 - non più reperibile

Stesura: facile

Asciugatura: rapida

Rimozione: facile

Durata: con due mani di smalto e TC normale (quindi non ad asciugatura rapida e/o lunga durata), su di me, ha resistito una settimana. Causa colore chiaro si sbecca rapidamente e nel giro di un paio di giorni la texture si appiattisce ma nel complesso ha una buona durata.

Altre considerazioni: il colore mi piace tantissimo! Un rosa malva elegante sdrammatizzato dalla texture materica, perfetto per ogni occasione.

[Cliccate sulle foto per ingrandirle]

Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.










Vi piace come colore?
Avete da consigliarmene altri nella stessa stessa tonalità?

1 commento:

  1. È davvero carino questo colore! Io di solito non prendo colori cosi rosa pallido, perche essendo una mozzarella (😑) temo che possa starmi male...

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

Newsletter

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: