martedì 25 aprile 2017

Essence - Out Of Space Stories - 04 Beam Me Up

essence out of space stories 04 beam me up




Eccoci qua con il primo post dedicato alla collezione Essence dal nome "Out of space stories", che ho acquistato quasi per intero.

Mancano all'appello solamente il n. 03 e il n. 06!

Senza anticiparvi troppo riguardo la scheda tecnica e i prossimi post sulla collezione, posso solo dire che mentre alcuni colori si confermano belli come da boccetta, altri sono un po' al di sotto delle aspettative...ma restano comunque smalti validissimi, soprattutto rapportati al loro prezzo!



Scheda tecnica

Nome: Beam me up (n. 04 della collezione "Out of space stories")

Colore: rosa fucsia con shimmer holo

Prezzo: 2,49 euro

Reperibilità: la collezione è uscita a Marzo 2017, quindi alla data odierna (Aprile 2017) gli smalti sono ancora reperibili

Stesura: uniforme

Asciugatura: nella media

Rimozione: facile

Durata: con due mani di smalto e TC normale (quindi non ad asciugatura rapida e/o lunga durata), su di me, ha resistito cinque giorni.

Altre considerazioni: il colore è molto bello e rende bene sia al chiuso che al sole; gli shimmer holo, purtroppo, sono più evidenti in boccetta che sull'unghia e si notano solo in pieno sole; in ombra sembrano dei normali glitterini argentati.

[Cliccate sulle foto per ingrandirle]

Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.



essence out of space stories 04 beam me up

essence out of space stories 04 beam me up

(Dettaglio boccetta)

essence out of space stories 04 beam me up

(Alla luce del sole - si consiglia la visione a tutto schermo)

essence out of space stories 04 beam me up


(Macro - si consiglia la visione a tutto schermo)

essence out of space stories 04 beam me up



LINK AGLI ALTRI SMALTI DELLA COLLEZIONE: 
(cliccabili solo quando saranno usciti tutti gli altri post)


17 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! <3
      anche a me piace molto, peccato che l'holo si noti poco alla fine :)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questo colore, purtroppo non l'ho trovato nello stand quando sono andata, ho trovato solamente lo 01 e quello nero! :-(
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non demordere! Io, ogni volta che esco e mi imbatto negli stand essence, dò un'occhiata che a volte per miracolo trovi quello che cercavi (ad esempio, uno smalto di una vecchia LE lo avevo trovato nel cestone dei prodotti semi-dimenticati ahah).
      Bacioni a te! <3

      Elimina
    2. Aggiornamento: ho trovato anche lo 05!!! Piano piano ce la faccio a trovarli tutti XD
      Bacione!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. nooooo sono invidiosa!!! :P ahahah
      lo 03 e lo 06 li voglio anche io!
      Com'è lo 06? Bello come sembra o anche lui "delude" un pochino?
      Se li recensisci avvisami che passo volentieri a curiosare! <3

      Elimina
  4. Lo trovo molto carino, anche se non molto olografico...Comunque questa collezione mi pare sia di quelle più carine in boccetta che sulle unghie, sono curiosa di leggere i tuoi prossimi post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, peccato che l'holo si perda!
      Non svelo troppo...ma alcuni sono WOW come da boccetta, altri, come questo 04, sono sempre bei colori ma perdono un po' una volta stesi :)
      Comunque oggi ho trovato anche gli ultimi 2 e quindi la collezione è completa :) :) <3

      Elimina
    2. :-D il fascino del "ce li ho tutti quanti"!!!

      Elimina
    3. ahahah sì, era diventata una questione di principio :P

      Elimina
  5. Non ero a conoscenza di questa collezione Essence, a dire il vero è da un pò che non le seguo, però questo smalto è davvero favoloso *-* io poi adoro i glitter!
    Ho scoperto per caso il tuo blog e data la nostra passione in comune per i glitter mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi :D baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io guardo sempre i CS pensando "tanto non troverò mai niente negli stand"...e invece mi sono fatta sia questa collezione che quella glow&care (che pubblicherò dopo questa) perchè le ho trovate molto carine :)
      Ti ringrazio per l'iscrizione, che ricambio a mia volta molto volentieri :) <3

      Elimina
  6. Non indosso smalti da mesi ma questo lo metterei proprio volentieri, grida primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...senza essere troppo "invadente" in termini di colore shock sulle unghie (che a me non dispiace, ma capisco che per molte sia un problema) :) <3

      Elimina
  7. Ma quanto è bello questo colore!!! Non vedo l'ora di vedere anche gli altri che hai programmato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo questa collezione ne pubblicherò un'altra quasi per intero...ce la farò? spero di sì ahahah :) :)
      Concordo sul colore <3

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: