giovedì 1 marzo 2018

SUPER MEGA HAUL DM!





27 Febbraio 2018: dopo aver passato qualche giorno a Berlino per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo ed essere rimasta estasiata dai pochi prodotti Balea che ho potuto portare in Italia, ho deciso di recarmi a Milano per visitare nuovamente il mitico DM.

Armata di lista stilata guardando il sito tedesco e di trolley (esatto, trolley: per non portare tutto a mano nelle buste della spesa), scesa dalla metro lilla alla fermata Tre Torri, ignorando qualsiasi cosa vi fosse nei dintorni (eccetto la splendida Torre Hadid), sono entrata in negozio.

Situazione dopo circa un'ora:



Ho saccheggiato il reparto bagnoschiuma e deodoranti (del resto, sono cose che si usano...) mentre nel reparto skincare non tutto quello che avevo segnato era presente, ma buona parte sì.

Il prezzo, qui in Italia, era mediamente superiore di circa 20-50 cent. di euro rispetto al sito estero.

Vi lascio alle singole foto di cosa ho preso; cliccando sul nome del prodotto sarete indirizzati alla pagina del prodotto sul sito tedesco:


Avrei voluto prendere il classico shampoo secco
Balea ma non ce n'era traccia


30ml di tea tree oil per meno di 2 euro?
Mio! Ne ho preso solo uno per provarlo,
in quanto non tutti gli olii di tea tree mi soddisfano 

BURROCACAO
versione INTENSIVA

...avrei sperato di trovare quello al cocco ma nada... 

versione NUDE KISS

questo ha un buonissimo odore di vaniglia, quasi caramella mou
ma entrambi i burrocao sono molto "scivolosi"
mentre continuo a preferire versioni più corpose
(vedi i miei amati alkemilla) 


Nel voler - finalmente - costruire una skincare su misura per me,
ho pensato di provare questo siero per iniziare senza
spendere un capitale. Contiene vitamina C


Continuando con la skincare, ho ricomprato questo roll on
(che avevo preso a Berlino) con cui mi sto trovando molto bene:
non appiccica, asciuga in fretta e la sfera in metallo
dona subito sollievo e freschezza


Credo sia simile a quella della Cien che sto attualmente usando 
- e con cui mi trovo benissimo - 
ma lo scoprirò solo quando la sopracitata finirà! 


Avrete capito che la linea all'acqua mi piace molto!
Ecco anche il siero, da usare prima della crema
ma dopo altri passaggi (olio struccante e tonico) 


In forma spray, comodo, già in forma liquida.
Ad un prezzo più che onesto.
What else? 

ACQUA MICELLARE
versione ROSA per pelli secche e sensibili
versione VIOLA per pelli miste e sensibili

Io ho una pelle mista, secca e sensibile.
Le ho, quindi, acquistate entrambe. 

TONICO
versione nutriente ROSA per pelli secche e sensibili

(esiste anche la versione azzurra idratante per pelli normali e miste
ma non era presente in negozio)
Questo tonico ho già iniziato ad usarlo: è senza alcool
ma anche senza infamia nè lode.
Onestamente preferisco il più corposo idrolato di rosa
(banalmente, l'acqua alle rose della Roberts, mio tonico abituale) 


Dovrebbe essere una crema styling, 
credo si usi come le classiche spume.
Ancora da provare.


Questa mi incuriosisce molto perchè spero sia
la versione poraccia delle creme brasiliane leave-in 
per i capelli ricci, usate nel metodo LOC
(lavaggio - olio - crema) che permettono,
insieme al metodo fitagem di asciugatura, 
di avere un riccio bellissimo.
Il fitagem lo uso con successo ed ero proprio
alla ricerca di una valida crema per il LOC.
Spero funzioni! 


anche su questo prodotto ho tante aspettative: spero sia
un valido sostituto per il mio compianto spray ricci L'Oreal
(uscito di produzione, credo, negli anni 2000 - era una bomba:
ricci perfetti anche asciugati senza phon). 


un articolo che fa sempre comodo avere in casa


ho comprato questa crema mani a Berlino e mi sono innamorata:
è una crema mani dalla consistenza perfetta, che asciuga subito
e che profuma di crema pasticcera.
Ne ho comprate, a Milano, altre 4 confezioni. 


presa anch'essa a Berlino sotto consiglio di un'amica,
mi piace molto perchè, come anche la versione sopra,
asciuga in fretta e lascia le mani idratate.
Non ha profumi goduriosi ma le vogliamo bene lo stesso.
Ricomprate altre 3 confezioni. 

BAGNOSCHIUMA ALLE ERBE
versione alla LAVANDA
versione SALVIA E LIMONE

C'è anche la versione all'eucalipto che però non ho comprato
(e di cui un po' mi pento!).
Hanno un profumo SPAZIALE, sembra davvero di lavarsi
dentro un campo della provenza (per la versione lavanda)
e dentro una cisterna di thè freddo Lipton al limone (per
quanto riguarda l'altra versione).
Ne bramo una scorta a vita. 


con l'inizio delle foto dei flaconi capirete perchè
usare un trolley si sia rivelata la scelta giusta.
Devo ancora provarli quindi ci riaggiorneremo
(probabilmente tra qualche secolo,
vista la mia velocità a finire i prodotti doccia). 


Leggi sopra 


Leggi sopra
 


ammetto che questo prodotto era stato segnato nella mia lista
ma, vista la mole di bagnoschiuma presenti già nel carrello,
avevo pensato di lasciarlo sullo scaffale.
Poi la mia amica lo ha aperto e annusato...
ed eccolo qui.
Ha un freschissimo odore di cocktail tropicale:
altro che famiglia, lo userò tutto per me!

DOCCIACREMA
versione LIME E LAMPONI
versione LATTE E MIELE 



credo che le profumazioni si commentino da sole
era un obbligo morale comprarli tutti!


con vaniglia e fiori di limone.
Ricorda alla lontana gli ammorbidenti Vernel...
...ma buono.
Con lo stesso profumo ho preso anche 
il deodorante e il sapone mani.

DOCCIACREMA
versione WHITE GLOSS
versione ROSE ELEGANCE

anche queste due versioni ricordano un po' i Vernel
ma mi piacciono.
Rose Elegance di più, tra i due.
Preso anche il deodorante, in entrambe le profumazioni. 


preso a scatola chiusa unicamente per il pack,
a casa ho poi scoperto non solo che ha un buonissimo
odore fruttato dolcioso ma anche che il gel
è di colore fucsia con i glitter.
Love.

SAPONE LIQUIDO
versione LATTE E MIELE

Dunque, io mi lavo le mani tremila volte al giorno.
Potevo non provare i saponi liquidi Balea?? 
Peccato che la versione Macadamia e vaniglia non c'era...



versione GOLDEN SHINE



profumazione meno buona del
bagnoschiuma ma dovevo prenderlo!
C'era anche un bel cofanetto ma non
volevo esagerare...

DEODORANTI
versione SILKY DIAMOND
versione MISTIC NIGHT (spoiler: il più buono di tutti)
versione SOFT ROCK
versione WHITE GLOSS


versione GOLDEN SHINE
versione ROSE ELEGANCE


versione JAMAICA VIBES
versione BAHAMAS DREAM
versione VIVA CUBA


versione MANGO


versione GOLDEN DUST


...infine, last but not least...


tutto del brand TREND IT UP
(il mascara lo avevo già preso ed usato a Berlino
e mi ci trovo così bene che ho preso un backup)

SALSA AL CURRY
versione THAILANDESE
versione INDIANA
...che proverò prestissimo perchè adoro il curry e 
in particolar modo riso basmati + pollo al curry
(uno dei miei cavalli di battaglia in cucina!)
e sono proprio curiosa!
Peccato solo non poterle ricomprare a breve... 


E questo è tutto, per quanto riguarda DM.
Se siete curiose di sapere quanto ho speso per l'intera spesa, eccovi svelato il mistero: 98 euro!

Eccovi anche il trolley al mio rientro a casa, quando è stato aperto, rivelando le meraviglie al suo interno: 


Probabilmente,  se siete arrivati a leggere fin qui, starete pensando che io sia una pazza e perciò vi saluto cordialmente! :)

C'è qualche prodotto, del mio haul, che avete già provato e che vi piace alla follia?
O che magari odiate?
Ci sono prodotti che avreste sempre voluto provare?

Let me know! 


7 commenti:

  1. ottimi acquisti! anche io mi sono innamorata di dm quando sono stata a berlino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che in Italia abbia pochissimi punti vendita! :(

      Elimina
  2. Love your haul :) It's full of amazing details.I am following your blog now,hope you can do the same :)

    https://sweet16blackpoetry.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  3. Cavolo ma questo è un haul con i controfiocchi!! *_*
    Se hai testato il prodotto e hai avuto la possibilità di ritrovarli hai fatto benissimo a prenderli, avrei fatto anche io come te!
    Per me è un marchio del tutto nuovo che conosco ora sul tuo blog, mi informerò meglio, sembra che abbia un sacco di cose interessanti!
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quanta roba! Io di DM preferisco Alverde a Balea, ma ammetto che Balea è davvero super economica.
    Ho provato la crema per i ricci e trovo che mi appesantisca i capelli.
    Vorrei provare lo spray, chissà che mi faccia un effetto migliore.

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  5. Hey honey. Great blog ! I would like to follow and also I would like to know if you want to follow me back too. Let me know the answer on my blog. <3
    Kisses

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  6. Once translated to English, this was a great article to read.

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: