Essence - Kiss the freaky frog (n.94)
Dopo averlo citato nell'haul smaltaro di Marzo 2017, il n.94 è stato il primo smalto, tra i nuovi arrivi, che ho voluto provare.
Il colore è simile al n.64 (Island Hopping) della stessa linea Essence ma, mentre il 64 vira decisamente più al teal, il n. 94 ha più componente verde.
Li ho messi a confronto e, mentre dalle boccette è chiara la diversità , una volta stesi la tonalità risulta molto simile...ma pur sempre diversa.
Ma torniamo al nostro pazzo ranocchio...!
Scheda tecnica
Nome: Essence - Kiss the freaky frog (n. 94)
Colore: bella domanda. Io lo descriverei come un color Tiffany che vira di più verso il verde che non all'azzurro.
Prezzo: 2,29 euro
Reperibilità : alta
Stesura: ottima
Asciugatura: rapida
Rimozione: facile
Durata: con due mani di smalto e SENZA top coat, su di me, ha resistito cinque giorni. La sbeccatura ha iniziato a farsi evidente dopo 3 giorni.
Altre considerazioni: è un colore molto bello e versatile, perfetto per tutte le stagioni. In ombra sembra decisamente più verde mentre alla luce tira fuori quella componente "Tiffany" che lo rende ancora più bello. Da avere!
[Cliccate sulle foto per ingrandirle]
Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.
(Zoom - si consiglia la visione a pagina intera)
Sono sicura che questo è un colore che piacerà a molte di voi, complice proprio il richiamo ai gioielli Tiffany tanto amati.
O mi sbaglio?? :)
E' davvero molto bello!
RispondiEliminaconcordo!! :) <3
EliminaE' stupendo questo smalto!! *_*
RispondiEliminaNe trovai uno di una colorazione simile, di Lyla, come omaggio in un giornale, ma questo lo supera in quanto a colore!!
Segnato!! Decisamente da prendere!!
Un bacione!!
http://makeupstrass.blogspot.it/
Anche i Layla come qualità non scherzano...ma per rapporto qualità /prezzo gli essence sono imbattibili! :D spero tu possa trovarlo nei negozi, merita davvero :) baciii <3
RispondiElimina