lunedì 20 marzo 2017

Astra - Gel Effect n. 27 Seduction






Quando uno smalto è buono, lo si nota subito.

E l'Astra in questione è MOLTO buono! ...Così buono che non vedo l'ora di comprarne altri!

Peccato che, ogni volta che capito in qualche bazar cinese che li vende, trovo l'espositore vuoto.

...ma chi la dura, la vince, cara la mia Astra!


Scheda tecnica

Nome: Astra Gel Effect - n. 27 Seduction

Colore: magenta con dei lievissimi shimmerini che danno sul blu (se ingrandite le foto, aprendole in una nuova scheda, lo shimmerino è visibile sulla boccetta vicino alla "L" della scritta "gel")

Prezzo: 2,50 euro

Reperibilità: io li trovo nei negozi cinesi e in generale in quei negozi-bazar di cose per la casa

Stesura: ottima

Asciugatura: nella media

Rimozione: facile

Durata: con due mani di smalto e TC normale (quindi non ad asciugatura rapida e/o lunga durata), su di me, ha resistito una settimana circa. Già dal primo giorno inizia a sbeccarsi.

Altre considerazioni: è un colore forse banale ma molto bello, arricchito da un effetto gel davvero evidente! Proprio quest'ultima caratteristica mi invoglia a comprarne altri. Il colore si mantiene bello lucido anche dopo qualche giorno.


[Cliccate sulle foto per ingrandirle]


Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.






Macro



Saranno anche "i soliti colori" ma quando si parla di rosa & company io non so resistere!
Meno male, aggiungerei: in questo modo ho avuto occasione di provare una marca nuova per me in termini di smalto.

Siete anche voi amanti degli smalti Astra?
Quanti ne avete in vostro possesso? Quale mi consigliate come colore?

8 commenti:

  1. Ne ho presi un paio anch'io di questo tipo (e ne avevo altri del tipo vecchio, inclusi un paio di magnetici niente male e perfino degli holo), confermo la buona impressione che hai avuto tu. Il colore che hai scelto è un classico, mi piace molto come si vede lo shimmer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di trovarne presto degli altri, perchè se sono tutti così validi c'è da farne una bella scorpacciata! :D

      Elimina
  2. Mai provati gli smalto di Astra, devo colmare questa lacuna!
    Il colore che hai scelto è bellissimo, io ne ho uno simile di kiko, quindi opterei per un altro colore!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo, almeno qui a Torino nella mia zona e dintorni, non sono distribuiti bene e quindi trovarli è sempre un'impresa...ma se li trovi, provali senza dubbi perchè sono molto validi!
      ...non saprei dirti che colori hanno in gamma ma anche se simili, li prenderei lo stesso perchè anche io ho kiko simili in boccetta ma diversi poi stesi :) :)

      Elimina
  3. Se metti l'etichetta Astra sul mio blog capisci da sola quanto io ami questa linea! ADORO i gel effect di Astra, sono ottimi, si stendono come burro. Perfino il loro bianco matte è diventato il mio bianco preferito, cosa mica facile. Penso di averne una ventina come minimo. Secondo me le creme sono anche meglio degli shimmer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuh cosa mi dici mai?? DEVO trovare quel bianco allora! :D (che il mio shaka sta tirando le cuoia e pure lui non lo trovo mai T__T )
      Ho intezione anche io di prenderne altri, solo che non sono proprio distribuiti benissimo uff

      Elimina
    2. Che poi ho un Astra proprio nell'avatar :D :D
      Da me si trovano abbastanza bene dai cinesi, solo i nuovi colori non li ho ancora visti (e per nuovi fai conto che intendo la collezione Autunno 2016).

      Elimina
    3. adesso qui da noi a To è arrivata wjcon e quindi ci darò sotto un po' con quelli :P :P
      mi sono già fatta un giro da te e da altre amiche smaltare italiane per prendere appunti su qualche must have :) :)
      ...e nel mentre andrò a cercare pure gli astra! <3

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: