Gradient Lace
Che io adori gli smalti, è cosa nota...ma nessuno me li regala mai.
Che abbiano paura di regalarmi doppioni? Il che, anche fosse, non è MAI un problema: se dello stesso marchio, si ha un backup; se di marca diversa, si ha modo di fare comparazioni.
Immaginate quindi la mia sopresa e la mia felicità quando, a Natale 2016, una coppia di amici mi ha regalato non una ma bensì due boccette di smalto.
Che, per giunta, non possedevo.
Non starò a farvi la scheda tecnica perchè per quella ci sarà spazio il giorno in cui li userò singolarmente.
Ero indecisa su quale dei due indossare: il fucsia è bellissimo (Essence n. 74 Feels like a birthday) mentre l'azzurrino pastello (Essence n. 63 Itsy bitsy blue bikini) è così delicato che fa subito colore estivo da spiaggia.
Perchè non usarli insieme allora? Ed ecco qui, una gradient con sopra uno stamp a tema pizzo con il bianco della linea Essence per nail art. Non ha attecchito a dovere in alcuni punti, ma pazienza.
[Cliccate sulle foto per ingrandirle]
Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.
Quale colore vi piace di più dei due?
Io non riesco ancora a decidermi...!
la nail art è carinissima! adoro il pizzo. Io tra i due preferisco il fuchsia, ma solo perché i colori pastello sono poco nelle mie corde, ma sono belli entrambi
RispondiEliminaGrazie! <3
Eliminaanche io, tra i due, propendo più per il fucsia...ma anche l'azzurrino ha il suo perchè :) :)
Sono bellissimi assieme, mi piace molto anche la nail art pizzo, sta alla perfezione sul gradient.
RispondiEliminaTra i due sceglierei il fucsia ;-) io con gli azzurrini ho un rapporto difficile!
anche io tendo a non calcolare mai gli azzurrini ma solo perchè spesso non sono coprenti: questo invece lo è ed è sicuramente un punto a suo favore :)
EliminaContenta ti piaccia tutto l'insieme <3