lunedì 25 aprile 2016

ABC Challenge: N - New York City Call (Essence n.189)

new_york_city_call_essence_189



Premessa: questo smalto è un figlio non programmato.

Mi spiego meglio. :)
Tempo fa avevo fatto un ordine su Maquillalia; ad ordine pagato e dopo due settimane senza loro comunicazioni riguardo l'invio del pacco, decido di farmi sentire e scopro quindi che gli articoli ordinati (e già pagati) non sono più disponibili. Anzichè rimborsarmi, Maquillalia mi impone di scegliere altri articoli fino a raggiungere la somma già spesa (e, per giunta, se avessi scelto articoli senza raggiungere la somma, la differenza sarebbe andata persa).
Decido quindi, non essendo disponibile ciò che volevo, di rovistare in tutto il sito e negli articoli inseriti in carrello compare anche questo Essence, che essendo in sconto mi permette di superare di pochi centesimi la somma da coprire.

Per scoprire se è un pargolo amorevole o meno vi rimando ai dati teNNici!



Scheda tecnica

Nome: New York City Call (Essence n.189)

Colore: beige nude, a tratti quasi argentato sebbene il sottotono dia sul dorato

Prezzo: 1,99 euro

Reperibilità: alta (è ancora in catalogo)

Stesura: ottima

Asciugatura: rapida

Rimozione: non so se sia il mio acetone in dirittura d'arrivo o meno, ma per la rimozione ho dovuto insistere un po'. La satinatura si fissa molto bene sull'unghia.

Durata: con due mani di smalto e senza TC normale, su di me, ha resistito una settimana. Il colore maschera bene le normali sbeccature che si creano con l'uso.

Altre considerazioni: la satinatura è perfetta! Il colore è molto chiaro una volta indossato e potrebbe sembrare, a prima vista, il classico colore perlato da nonna...invece si rivela essere uno smalto molto elegante e per nulla impegnativo!

[Cliccate sulle foto per ingrandirle]

Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.


new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189

new_york_city_call_essence_189




LETTERA A: Avery - Zoya (http://thisissoglitter.blogspot.it/2016/02/abc-challenge-avery-zoya.html)
LETTERA B: Blue berry dots - P2 (http://thisissoglitter.blogspot.it/2016/02/abc-challenge-b-blueberry-dots-p2.html)
LETTERA C: Caramel brown - Essence n.197 (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/02/abc-challenge-c-caramel-brownie-essence.html)
LETTERA D: Disco dress - Color Club (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/02/abc-challenge-d-disco-dress-color-club.html)
LETTERA E: Edward - Cssence nail art twins (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/02/abc-challenge-e-edward-essence-twins.html)
LETTERA F: Fashion addict - Color Club (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/02/abc-challenge-f-fashion-addict-color.html)
LETTERA G: Graphic - Mavala + Glamour shaka accent (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/02/abc-challenge-g-graphic-mavala-glamour.html)
LETTERA H: Holly Day - China Glaze (http://thisissoglitter.blogspot.it/2016/03/abc-challenge-h-holly-day-china-glaze.html)
LETTERA I: I'm bluetiful - Essence 135 (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/03/abc-challenge-i-im-bluetiful-essence.html)
LETTERA J: Just in case - Essence 33 (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/03/abc-challenge-j-just-in-case-essence.html)
LETTERA K: Keep Calm and Go to the Beach (Essence Beach Cruisers) (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/03/abc-challenge-k-keep-calm-and-go-to.html)
LETTERA L: Lilac Matte Stamped Gradient (http://thisissoglitter.blogspot.it/2016/04/abc-challenge-l-lilac-matte-stamped.html)
LETTERA M: Magic berries - Mi Ny Sugar Chic (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/04/abc-challenge-m-magic-berries-mi-ny.html)

2 commenti:

  1. Dai, non avrei mai detto ma carinissimo!
    Cmq che antipatici quelli del negozio, che pubblicità orribile si sono fatti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra davvero il classico perlato da vecchietta e invece...! :)
      Guarda, ti dico solo che dopo quell'avventura da Maquillalia non mi viene proprio voglia di ordinare ed è un peccato perchè spesso hanno offerte carine :(

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: