lunedì 29 febbraio 2016

ABC Challenge: F - Fashion Addict (Color Club)





Lettera F e tiro fuori un Color Club olografico, Fashion Addict.

Della linea holo del marchio possiedo anche Kismet e Cosmic Fate, dall'holo decisamente più marcato; se aggiungete poi che, nei giorni in cui ho scattato le foto, fuori imperversava il diluvio, capirete perchè dalle mie foto poco traspare di quel bellissimo effetto che potete invece vedere su google.

Pare comunque che la prima formula fosse più olografica della seconda, quella il mio possesso; resta da capire come mai abbiano deciso di renderlo più smorto...


Scheda tecnica

Nome: Fashion Addict

Colore: lilla chiaro

Prezzo: 10$ circa

Reperibilità: sul sito ufficiale non c'è, ma su ebay e siti affini lo si trova. Fa parte della Catwalk Queen Collection

Stesura: buona ma occorrono due o tre passate per avere un risultato pieno ed omogeneo

Asciugatura: con tre passate, non rapida. In foto si notano graffi e "ammaccature" varie, purtroppo.

Rimozione: facile

Durata: con tre mani di smalto e TC normale (quindi non ad asciugatura rapida e/o lunga durata), su di me, ha resistito quattro giorni. Si sbecca già dopo la prima notte e poi inizia a perdere brillantezza.

Altre considerazioni: è un colore che rende decisamente di più sotto la luce del sole che, purtroppo, non è pervenuta. In ombra il colore sembra quasi argento. Lo smalto è sottile quindi se avete irregolarità nell'unghia o striature, tenderà a sottolinearle e solo la stesura di 3 strati potrebbe aiutare a mascherare il tutto. La formula è molto liquida e tende a scivolare verso le cuticole.

[Cliccare sulle foto per ingrandirle]



















Vi piace?
Possedete colori simili?


LETTERA A: Avery - Zoya (http://thisissoglitter.blogspot.it/2016/02/abc-challenge-avery-zoya.html)
LETTERA B: Blue berry dots - P2 (http://thisissoglitter.blogspot.it/2016/02/abc-challenge-b-blueberry-dots-p2.html)
LETTERA C: Caramel brown essence n.197 (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/02/abc-challenge-c-caramel-brownie-essence.html)
LETTERA D: Disco dress - color club (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/02/abc-challenge-d-disco-dress-color-club.html)
LETTERA E: Edward - essence nail art twins (http://thisissoglitter.blogspot.com/2016/02/abc-challenge-e-edward-essence-twins.html)

2 commenti:

  1. Io adoro i primi 3 holo Color Club, di cui questo fa parte, e ovviamente i nuovi Halo Hues! I 3 vecchi li ho tutti, lui non credo di averlo ancora usato però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di certo la prima formula di questo è moooolto più holo...ma come si fa ad odiarlo anche se meno "sberluccicoso" dei suoi fratelli? :P

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: