martedì 27 ottobre 2015

Nuova grafica



(da Google)

Tutti sappiamo che il "vero capodanno è a Settembre", perchè è il mese dedicato ad un nuovo inizio, ai buoni propositi dopo le vacanze e anche il cambiamento del clima porta con sè un senso di rinnovamento.

Ed ecco quindi una nuova grafica del blog, che va ad accompagnare il cambio dei contenuti (che non sarà più solo ed esclusivamente "beauty" ma che abbraccerà qualsiasi tema abbia a che fare con i miei svariati interessi e passioni) deciso già da prima dell'estate. 

Vi lascio esplorare il nuovo template, sperando vi piaccia e sperando vogliate continuarmi a seguire nelle evoluzioni di questo spazio, sempre più personale e a 360° gradi :)

PS. Alcune sezioni sono ancora in fase di allestimento (come le foto in homepage) ma ho pubblicato il tutto ugualmente: la voglia di cambiamento non aspetta! :)





6 commenti:

  1. Molto carina questa nuova grafica,mi piacciono i cambiamenti sono sempre un buon segnale...perchè portano ad un'evoluzione,ad un miglioramento.Sto man mano apportando pure io dei miglioramenti,e piano piano si arriva ad ottenere il risultato che si desidera.Brava!!!
    Bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa sempre piacere riscontrare nei lettori commenti positivi! :) <3

      Elimina
  2. W i cambiamenti di settembre =) trovo sia sempre positivo per noi stessi cambiare (anche solo qualcosina) per riprendere a pieno ritmo l'anno nuovo!
    La grafica mi piace molto, carina ed elegante =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W i cambi sì! :) Grazie, sono contenta che ti piaccia la nuova grafica <3

      Elimina
  3. Mi piace molto la nuova grafica, molto lineare, pulita ed elegante! E brava che sei riuscita a metterla insieme, io sono un'impedita x°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) ...beh, se con una laurea in multimediale non fossi capace, sarebbe grave! :P

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: