sabato 2 maggio 2015

Canale YouTube!

Buone nuove: pare proprio che ci sia un nuovo canale YouTube...


 photo hhhh_zps8ufvrrwa.png



Che ho una passione per gli smalti forse non traspare abbastanza su questo blog e forse poche di voi lo sanno, ma sono a tutti gli effetti una "nail polishaholic" senza speranze.

Tutto iniziò nel 1997, quando avevo 10 anni e quando misi mano al mio primo smalto colorato...

Long short story: il makeup mi piace e non poco ma quando entro in una profumeria e/o negozio con reparto cosmetica, c'è poco da fare, ho occhi solo per gli smalti (e, se non mi fermano/dissuadono, me ne porto almeno uno con me a casa).

Ne possiedo troppi tanti (siamo oltre i 200) ed ero anche quasi riuscita a darmi una calmata, nel periodo di distacco dalla blogosfera (ovvero: meno ne vedevo e meno volevo comprarne, pur avendo una wishlist infinita sul cellulare).

Tornata su questi lidi, sono tornata anche a desiderare altri smalti e a creare svariate nail art sulle mie unghie.

Da lì, la diabolica idea: ma perchè non aprirmi anche io un canale YouTube dove mostrare cosa combino coi miei smalti e la mia creatività?
(Del resto, ormai TUTTI hanno un canale YT....perchè esserne da meno? :P )


Il mio primo video-tutorial, se così vogliamo chiamarlo, è un disastro: lo ammetto, ne sono consapevolissima.

Girato con il cellulare (brutto dimenticarsi il tripod per la fotocamera a casa!) e con il buio fuori, ho dovuto editarlo con il peggiore dei programmi video (che per salvare la faccia neanche vi dico qual è), dato che Premiere ha deciso di non aprirsi più e Imovie non ce l'ho perchè sono utente Windows.

Le rose mancano di definizione (e non avere con sè il nero, il verde e un rosso scuro han fatto la differenza) MA il concetto alla base è venuto fuori ugualmente, perciò poco male.

Ho dimenticato anche di inserire la musica, sorry.

Ve lo lascio qui, invitandovi ad iscrivervi al canale anche solo per farvi due risate della mia incompetenza e imbranataggine.







Non ho un link decente da lasciarvi perchè, a quanto pare, da adesso YT permette di personalizzare i propri URL solo se si hanno almeno 500 iscritti....il che implica che, probabilmente, io il mio URL non l'avrò MAI.

Vi lascio quindi il link indecente, fatto di lettere e numeri a casaccio: 




Siate clementi e confidate nel fatto che possa pubblicare video (e nail art) più decenti in futuro! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: