mercoledì 6 agosto 2014

[Tag] My Summer Essentials Make Up Edition - #SummerEssentialsCDM

La review del mercoledì cede il posto ad un TAG!


 photo ess1_zpseb481fed.png




Nel mio essere sempre un po' latitante dalla blogosfera, mi ero persa questo tag ma la mia cara amica Stefania di Onigiri Brunch ha pensato, giustamente, di tirarmi in ballo e invitarmi a pubblicare i miei "summer essentials".

Come ogni tag che si rispetti, ecco le regole e i credits di chi lo ha ideato.

Regole:
1) Utilizzare come titolo “Tag: My summer essentials make up edition”
2) Linkare il post di CDM
3) Scattare una foto dei prodotti scelti.
4) Scegliere solo 5 prodotti + 3 massimo di bonus che possono far parte di qualsiasi categoria (pure cibo ahahah!)
5) Taggare le vostre amiche! Enjoy!


-------

Parto subito col dirvi che sono andata non poco in crisi per questo tag. 
Il motivo?
Io non ho prodotti stagionali: uso di tutto e tutto l'anno, specie tra i prodotti di makeup.
Non ho rossetti estivi, nè ombretti, nè terre, etc. Idem per i profumi, gli smalti, le creme...
Io sono l'animale raro che vedete il 15 di Dicembre con l'ombretto azzurro acqua sfumato con il teal e sulle labbra magari Impassioned e con gli ombretti viola borgogna matte mischiati al nero con un nudino sulle labbra nelle calde giornate di Giugno. 

C'est Glitterinà! (fou à lier)

Sebbene già svelati dall'immagine di copertina, eccovi qui il mio elenchino dei 5 prodotti che, se dovessi partire domani per un'isola deserta, mi porterei dietro. 


 photo ess1_zpseb481fed.png

Il primo prodotto è l'acqua profumata all'anemone del Giappone della Perlier: delicata e particolare quanto basta, è un passepartout per profumarsi senza essere invadenti.

Il bagnoschiuma, che arriva direttamente dalla Spagna (ne ho fatte scorte due anni fa perchè è una LE), ha una profumazione agrumata favolosa (per darvi un'idea: stile Whoosh), tant'è che, potessi, me lo berrei.
Peccato stia finendo!!!

Il mascara è IL mio mascara per eccellenza, l'ultratech wp della Kiko, che non solo separa le ciglia da paura ma, essendo waterproof, garantisce una tenuta estrema.

Il kit sopracciglia è il celeberrimo duo di ombretti Essence, di cui io uso solo quello scuro. Pratico da trasportare e facile da usare, non mi ha mai tradito!

L'eyeliner è, anche lui, uno dei miei prodotti must che da anni compro e ricompro: il Rimmel exxagerate, con applicatore in feltro che non macchia, non suda e non stressa.


I 3 prodotti bonus che ho scelto sono invece...

Elastici: perchè in estate i capelli non li porto MAI sciolti! Questi in foto arrivano da Tally Weijl.


 photo ess2_zps244d148d.png

Infradito: ne ho qualcosa come 10 paia, ovviamente di tutti i colori e comodità, ma i più belli sono questi di Ipanema.


 photo ess3_zps21b0936f.png
Gonne, vestiti e bermuda: di cui vi risparmio amabilmente mie foto con questi capi indosso, sono qualcosa di irrinunciabile!


E questo è tutto! 

Io taggo le altre due mie compari-blogger che erano convinte di essere sfuggite al tag, ossia Elisa (Make Up for Breakfast) e Paola (Eppi Make Up) e vi saluto chiedendovi...

Abbiamo qualche prodotto in comune? :)

6 commenti:

  1. Mettila così: per te è sempre estate! Suona figo, no?
    Le tue scritte esattamente sopra i prodotti mi fanno impazzire, ci casco tutte le volte e penso "che figo avere le scarpe brandizzate" per poi rendermi conto che... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O sempre inverno, dipende dai punti di vista! :P
      I miei non-water mark sono strategicamente piazzati, caso mai mi rubassero le foto li imbosco per bene XD
      Pensa che a volte, in editing foto, me li perdo e mi tocca visualizzare solo quel livello per vederli XDXD
      Bacionisssimo <3 <3

      Elimina
  2. io pure uso l'ultratech ma il curve! amo <3

    RispondiElimina
  3. Adoro le acque profumate soprattutto in estate :). Trovo interessante anche l'eyeliner Rimmel e se non dovessi trovare il mio amato L'oreal perfect slim potrei farci un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conosco il L'Oreal ma per me questo della Rimmel è tra i migliori!
      <3

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: