lunedì 15 maggio 2017

Essence - Out Of Space Stories - 02 Across The Universe




Terzo post dedicato alla collezione Essence dal nome "Out of space stories", che ho acquistato quasi per intero.

EDIT: avendo trovato anche gli ultimi due colori mancanti, posso dire di possedere la collezione completa :) (Forse l'unica che possiedo, tra i miei Essence) :)

Senza anticiparvi troppo riguardo la scheda tecnica e i prossimi post sulla collezione, posso solo dire che mentre alcuni colori si confermano belli come da boccetta, altri sono un po' al di sotto delle aspettative...ma restano comunque smalti validissimi, soprattutto rapportati al loro prezzo!



Scheda tecnica

Nome: Across The Universe (n. 02 della collezione "Out of space stories")

Colore: lo definirei come un viola-grigio metallizzato cangiante (o duochrome, se vogliamo fare i fighi)

Prezzo: 2,49 euro

Reperibilità: la collezione è uscita a Marzo 2017, quindi alla data odierna (Aprile 2017) gli smalti sono ancora reperibili

Stesura: non propio uniforme. Sulle punte ho dovuto dare tre passate

Asciugatura: nella media

Rimozione: facile

Durata: con due mani di smalto e TC normale (quindi non ad asciugatura rapida e/o lunga durata), su di me, ha resistito molto poco. In questo è fratello con lo 05 (trovate i link in fondo al post): la durata è di appena tre giorni. La sbeccatura compare praticamente subito e già al quarto giorno iniziano a saltare i pezzi sulle punte.

Altre considerazioni: in foto vedete lo smalto già al suo secondo giorno, non avendo potuto fare le foto appena steso; come già scritto alla voce "durata", il colore tende subito a scivolare via dalle punte e, in alcune zone che potete vedere aprendo le foto a tutta pagina, il colore non solo ha aderito poco ma si è già rovinato. Peccato, perchè è una variante molto bella del solito grigio-viola...che sembra argento ma non è!


[Cliccate sulle foto per ingrandirle]

Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.







Dettaglio del colore in ombra, quando vira al viola


Dettaglio colore in boccetta
(si consiglia la visione a schermo intero)



Se devo essere sincera, a parità di similutudini, ho preferito il n. 05...
...ma il mio preferito deve ancora arrivare e non vedo l'ora di mostrarvelo!


LINK AGLI ALTRI SMALTI DELLA COLLEZIONE:


Essence Out Of Space Stories - 01 Outta Space Is The Place

Essence - Out Of Space Stories - 02 Across The Universe

Essence - Out Of Space Stories - 03 Space Glam


11 commenti:

  1. Stupendo questo colore *-* adoro i riflessi lilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto carini sì, anche se si vedono bene solo in ombra :)
      Per il resto è uno smalto molto particolare, che mancava tra i miei :)
      <3

      Elimina
  2. Ma sono tutti meravigliosi gli smalti di questa linea *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece questo non fa impazzire, anzi, è quello che mi piace di meno :P
      I migliori, secondo i miei gusti ovviamente, devono ancora arrivare :) :) :)
      <3

      Elimina
  3. Ahhhhhhh io ancora non sono riuscita a trovare gli altriiii -.-'
    Questo colore mi piace tantissimo, è particolare, non il solito viola!
    Peccato per la durata ma concordo con te che per il prezzo ne vale davvero la pena!
    Per ultimo ma non meno importante, ti comunico ufficialmente che sono invidiosa delle tue unghieeee!! Sono bellissimeee *_*
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colore molto particolare, senza dubbio! :) Per la durata, esattamente come per lo 05, credo che un TC a lunga durata possa fare la differenza ma non ho provato e quindi non so dirvelo con certezza :) :)
      Ahahah, ti ringrazio per il complimento sulle unghie: avendo ormai deciso di improntare il blog solo sui miei amati smalti, non può che farmi molto piacere! <3
      Ti avviso però che tra qualche post si torna ad una lunghezza corta: mi piace alternare lungo/corto e poi limarle e lasciarle crescere di nuovo rinforza le unghie, esattamente come i capelli quindi...via al corto! :)
      baciii

      Elimina
  4. bellissimo! mi piacciono tantissimo i colori metallizzati!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono, invece, i miei preferiti in assoluto :)
      contenta che ti piaccia e grazie per il commento
      <3

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: