domenica 23 marzo 2014

PaciugoPedia 2.0 - #3

Ormai su questo blog si pubblica solo di domenica...! :)




Questo terzo appuntamento è stato un disastro, a tal punto che ero lì lì per non pubblicare nulla e dire, non so, che mi ero scordata, che non avevo avuto tempo...Ma alla fine ho deciso di postare il tutto, proprio per farci due risate e concordare insieme che no, stavolta non era proprio cosa. 

Iniziamo con il trucco proposto della makeupper (?) Sarah Chambers ...che ha delle improbabili sopracciglia. 



Occhio fessurato, 12 km di glitter in polvere sciolta appiccicati sull'occhio, nero e rosso, ciglia finte e rossetto rosa con matita più scura alla chola girl (tutorial niente popò di meno che di Kandee Johnson). 

Non sto neanche a elencarvi i motivi per i quali questo makeup su di me non sarebbe mai stato bene, perciò beccatevi il collage e ridiamo insieme. 





Qualche breve osservazione, giusto per farvi capire: gli ombretti sono Tattoo e Red Carpet della Neve, mentre l'eyeliner glitterato che NON si vede è della Essence. Quest'ultimo è stato steso sopra una riga di Nyx JEP nel colore Milk; nelle foto è uscito solo il bianco. Il rossetto è, in realtà, una tinta labbra Sephora. Non ho messo un colore chiaro come Sarah perchè ormai era diventata una carnevalata (o meglio, visti i colori, una halloweenata) e allora perchè non abbinarci un rosso? Ci sta male, lo so, ma sssssht.


Inutile dirvi che non sono per niente soddisfatta e siete liberissime di esprimere il vostro sdegno nei commenti! :P

Per vedere, invece, le paciugate altrui, cliccate QUI.

20 commenti:

  1. Come abbinamento di colori e sfumature secondo me ci siamo. L'unica pecca è il fatto che l'eyeliner non brilli. Ma anche io ho avuto questo problema, infatti sono impazzita per scattare 5 foto decenti, e comunque l'effetto non si avvicina a quello "reale".
    Purtroppo il fatto di non avere luci professionali ci penalizza, perché alla fine credo sia quello il problema principale.
    Poi credo che l'abbinamento col rossetto sia azzeccato, anche io avrei abbinato un bel rosso (indecisione tra Diva e Ruby Woo).
    Mi piace molto in nero sulla palpebra mobile, ma neanche io ho apprezzato l'abbinamento con il borgogna/rosso, perché trovo che renda l'occhio malaticcio >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tralasciando l'eyeliner glitterato, in cui avevo tanto sperato e che invece neanche dal vivo si vedeva, a me è proprio il rosso con il nero che non piace: 1. mi sa proprio di halloween o comunque di gothic style 2. mi chiude tantissimo lo sguardo e sembro incazzata XD.
      Il rosso, come avrai letto, è stato messo perchè anche a me sembrava la scelta più carina....e tanto, conciata così, non uscirò mai di casa! :P
      Bacioneeeee <3

      Elimina
  2. Dai guarda il lato positivo, ci hai provato e hai capito che questo tipo di trucchi non fa per te, un po' come il primo appuntamento per me..
    Forse potevi provare a mettere solo il nero nella rima inferiore e a rendere un po' più freddo il rosso, mescolandoci insieme un po' di viola (anche se non sono particolarmente esperta e quindi queste modifiche potrebbero portare a catastrofi peggiori :p )
    baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, più che altro sono i colori, non tanto la tipologia :) (ovviamente, eyeliner glitterato a parte!) :)
      Al viola non avevo minimamente pensato ma sai quando già parti scazzata perchè il makeup non ti piace? ecco, è andata così! :P
      baci a te!

      Elimina
  3. "una carnevalata"... ti adoro :D Io credo che questo trucco stia bene a poche persone! Dopo averlo fatto io mi sono subito struccata!

    RispondiElimina
  4. Dai non è andata proprio male male! L'unica cosa che stona secondo me è l'eyeliner che sembra quasi opaco e smorza un pò troppo il make up :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah, a me non piace proprio!
      Quello che si vede in foto è opaco perchè non è eyeliner ma la nyx bianca che ci sta sotto! :)

      Elimina
  5. Non era semplice come make up, ma sperimentando scopriamo cosa ci piace, cosa ci sta bene o no e poi ci divertiamo un sacco :D al prossimo paciugo!!

    RispondiElimina
  6. ti ho nominata sul mio blog, sul post the versatile blogger award!! vieni a dare un'occhiata!! Spero parteciperai all'iniziativa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie, avevo già partecipato tempo fa, trovi tutti i miei premi nella categoria "AWARD" :)

      Elimina
  7. trovo che sia un make up abbastanza difficile da realizzare, sopratutto per quella sfumatura rossiccia. ma devo dire che non è affatto male il risultato! le labbra dell'originale le trovo un pò poco carine se posso permettermi, non amo affatto il contorno più scuro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il risultato, invece, a me non piace per niente! :( Non lo dico per falsa modestia, trovo sia davvero brutto!
      Certo che puoi permetterti di dire che le labbra originali non ti piacciono! :D Neanche a me quel contorno piaceva, per questo ho usato il rosso! :)
      Baciii

      Elimina
  8. Questo make up è difficile!!! Però ti dirò che quel rossetto mi piaaaace!!! :):) Io ho il terrore di provare a fare questo make up!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufff, mi ero persa il tuo commento, scusami!
      Io fossi in te cercherei cose migliori ahahahahhah
      <3

      Elimina
  9. Ok, ok ok ok sono stata malvagia. Ma dai, abbiamo già tutte un'idea per Halloween U_______U (e comunque a me piace la combo con le labbra rosse! :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah no ma sulla tipa è figo, su di me lasciamo perdere! XD
      <3

      Elimina
  10. Lasciati dire che hai una pelle bellissima!!! E il verde è veramente stupendo, mi piace assai *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.........anche se penso che il commento fosse destinato al quarto appuntamento! :P
      :) :)

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: