sabato 1 giugno 2013

#ABCSpiaggia ... verso l'estate!

Chi non muore, si rivede! :)

#ABCSpiaggia ... verso l'estate!

(da Google)


Ma ciau! Ma come state?? Tutto bene?

Finalmente ritorno sul blog! :) Eh sì, perchè ho finalmente terminato di dare tutti gli esami e non mi resta che perfezionare la tesi in vista della discussione, a metà giugno! :) Sono davvero contenta!

Devo ancora preparare molti post arretrati, perciò il blog non tornerà subito a "pieno regime", ma cercherò di rimediare il prima possibile! :)

Per il post di oggi, ho scelto un tag estivo, perchè io non vedo davvero l'ora che quest'estate si decida ad arrivare!! Odio il freddo!! :(

Paola, di Viaggi e Cucina, ha pensato bene di coinvolgermi con l'ABC della spiaggia! :)
Sappiate già da ora che molti punti li abbiamo in comune! :D

Pronte? Si inizia! :) 

A di... Abbronzatura: "Abbbbbronzatissima..sotto i raggi del sooole..." Per me non è estate se non divento nera...o se, almeno, non ci provo! Amo il sole e il caldo, per me stare al sole è come ricaricarmi, potrei starci (e in effetti, ci sto) ore e ore (ovviamente, sempre dalle 16 in poi!) e vedere il segno del costume oppure guardarsi e fare "Ringo people"(*) non ha prezzo!

B di... Bikini: va da sè che il costume intero per me al mare non esiste! Panza libera! :):)

C di Crema: solare, di solito la prima settimana inizio con la 30 (o la 50, dipende dalle zone!) e poi passo alla 8. Ma non potrei MAI andare in spiaggia senza!

D di Doccia: più che altro, la rottura di lavarsi i capelli tutti i giorni, ma il sale non perdona!...Però che noia! :P

E di Enigmistica: divoro i cruciverba, i rebus, i sudoku etc.. Non mi piace portare i libri in spiaggia per via della salsedine che li "stropiccia", quindi vai di enigmistica! :D

F di Frutta: la frutta "estiva".....aaaah! :D Albicocche, pesce, anguria, mango, papaya, avocado....gnam gnam!

(google)


G di Giochi: io al mare sono come i bambini, sapevatelo; "faccio la verticale!" - "andiamo sotto e vediamo se capisci cosa dico!" - "facciamo una gara!" - "giochiamo a palla?" - "giochiamo a racchettoni?" - "giochiamo a carte?"...... :P

H di... Hotel: odio. Odio perchè impongono orari, mentre io al mare sono uccel di bosco! :D

I di Impanatura: quella degli anelli di totano o dei calamari. W la cena estiva!

L di Lettino: io al mare ci vado con l'asciugamano, che stendo sulla sabbia, ma il mio sogno è il lettino, quello proprio rigido ed enorme degli stabilimenti balneari, quello dove stai comodissima e non hai la sabbia addosso quando il bambino idiota di turno ti passa vicino correndo. Un sogno proibito, perchè in macchina non ci sta. ç____ç

M di Materassino: che rigorosamente si buca alla fine della vacanza, perchè esisterà una setta dei materassini suicida che impone loro di mettere fine alle loro vite dopo avervi fatto compagnia in acqua.


(google)


N di Non-faccio-niente: AAA cercasi maggiordomo per vacanze. XD

O di Occhiali da sole: compagni fedeli! :)

P di Pesci: sarò strana io, ma a me i pesci vicino quando nuoto non piacciono. Lo snorkeling, per me, sarebbe impensabile! Ma non che mi facciano schifo, anzi, sono bellini i pesciolozzi, ma buh, ho sempre paura di pestarne uno o di trovarmeli in qualche modo "attaccati addosso".  (Dottore, è grave?)

Q di Quanto-si-sta-bene-in-vacanza: voglio.essere.ricca.

R di Radio: no. finitela. esistono le cuffie, non voglio sentire la vostra musica, specie se avete gusti musicali discutibili! Sono un'integralista del silenzio in spiaggia!

S di Sonno: riposino dopo pranzo. Un must!!!!! :D


(google)


T di Tanga e Topless: e finitela, pure voi altre. Tanto è tutta roba già vista e/o non avete il fisico (o, peggio ancora, l'età!)... Eppoi mi spiegate a che vi serve abbronzarvi il deretano oppure le poppe??? Esibizioniste!

U di Unico: ogni anno, un momento unico da ricordare! :D

V di Vacanza: non vedo l'ora di andarci!!!!!!!!

Z di Zanzare: è proprio vero quello che dicono: "Ma non potrebbero succhiare il grasso, al posto del sangue??" XD

----------------------------------------

E questo era il mio ABC della spiaggia! :)

Vi taggo tutte quante!

Glitter

2 commenti:

  1. Ciao!! sono contentissima per te che sei riuscita a finire gli esami:)
    che bel tag! mi sa che te lo ruberò a breve :)

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo fare snorkeling invece *.*

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: