venerdì 8 febbraio 2013

Most Played #2

Secondo appuntamento con il Most Played! :)




Se vi siete perse "cos'è" e/o il primo appuntamento, cliccate QUI.

Vero è che ho inserito due prodotti, ma sarà un generico post sull' acqua profumata, anche perchè mi viene difficile parlarvi dei profumi tramite la scrittura! :P





Senza volerlo, questo Most Played ha un tema: il Giappone! :)

Sono un'amante della terra nipponica e uno dei miei sogni è andare a visitare l'intero paese, partendo dalla capitale.
Sono anche una fanatica delle acque profumate, quindi, quando l'anno scorso sono entrata da Perlier in cerca di un'acqua corpo profumata, la mia attenzione è stata subito catturata dalla profumazione all'anemone del Giappone!

Ovviamente non l'ho comprata solo per la provenienza dell'anemone, ma perchè era l'unica profumazione che spiccava tra le altre, l'unica particolare che non era simile a niente che avessi già. :)

Discorso a parte invece per l'acqua di The Body Shop, perchè quando ho fatto il mio primo ordine avevo solo 10 euro sulla postepay e, l'unico altro prodotto che costasse 5 euro (unito allo shampoo alla banana, onnipresente nei miei post ahahahahahah) era proprio la Japanese Cherry Blossom! :)

Che coincidenza, vero? :D 

Ma, visto che non posso farvi sentire le profumazioni, vi riporto almeno le descrizioni prese dai loro rispettivi siti ufficiali! :):)

Perlier - Acqua profumata all'anemone del Giappone: non pervenuta.

Ho cercato su google in lungo e in largo, ma pare che sul web non esista e, anzi, leggo che le acque perlier sono solo in 5 profumazioni: Muschio BiancoIris BluFiori d’ArancioMughetto e Fresia. (Che, tra l'altro, sarà uno dei miei futuri acquisti, la Fresia!).
Bah.
Eppure non ricordavo fosse una limited edition...
Passerò a vedere nel punto vendita vicino casa se è ancora disponibile e, nel caso contrario, chiederò alla commessa! Anche perchè avrei tutta l'intenzione di ricomprarla, una volta finita....!! 

The Body Shop - acqua profumata al fiore di ciliegio giapponeseUna profumazione ispirata alla festa dei ciliegi in fiore giapponese. Uno spray da vaporizzare su tutto il corpo, caratterizzato dalla femminile fragranza di Japanese Cherry Blossom. Con note di testa di mela fuji, magnolia cinese e fiore di osmanto,  note di cuore di gelsomino, fiori di ciliegio e cachi giapponesi e note di fondo di sandalo, hinoki e muschio fruttato. Con alcol biologico del Commercio Equo

Io uso le acque profumate praticamente ogni giorno, perchè, sebbene sia piena di profumi, le fragranze importanti preferisco tenerle per la sera, mentre per il giorno mi cospargo di acqua profumata e mi piace proprio il fatto che dopo un po' sfumi, lasciando solo un vago sentore e non una scia consistente di odore! :)


E voi, usate acque profumate?
Avete qualche fragranza da consigliarmi? :):)

Glitter

ps. non dimenticate di passare a trovare Giulina e dare un'occhiata al suo most played!! :D 

17 commenti:

  1. Anche a me piacciono un sacco le acque profumate. Ho provato quelle della Dove, ultimamente e le trovo più persistenti di altre.
    Mi piace come scrivi, complimenti!

    RispondiElimina
  2. @Paola: grazie! :)
    Della Dove uso i deodoranti spray, le acque profumate ammetto di non averle mai guardate al supermercato, ma ci farò caso, grazie della dritta! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  3. Io ne ho una AVON al cocco che è stupenderrima! Va usata in piccole dosi perché è forte :D

    RispondiElimina
  4. nooooo mi sono innamorata di queste acque dal post!anche io amo il giappone e vorrei andarci^^ quella perlier di questa profumazione non l'ho mai vista!! dovrò rimediare:)

    RispondiElimina
  5. @Giudy: ma sai che la avon mi sta un po' *qua* per il fatto che devi chiamare le venditrici, etc? :(

    @Sara: aahahah bene! :D quella della perlier non so dirti se nei negozi si trova, appena passo nel punto vendita vicino casa darò un'occhiata! è molto particolare e buona, se ti capitasse, prendila sulla fiducia! :D
    quella the body shop anche, buona e neanche lei troppo "plasticosa", anzi! :D

    baciiii

    RispondiElimina
  6. Molti belli! Sono una tua nuova follower, se ti va di passare da me sei la benvenuta ;)
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Kika, passo a trovarti e grazie per seguirmi! :):)
    baciii

    RispondiElimina
  8. io le usavo tanto un po di tempo fa. Ora ho da finire ben 10 bottigliette di profumi (c'e l'ha farò? ) ma questa al cigliegio giapponesse mi attira tanto :)

    RispondiElimina
  9. A me piacciono moltissimo le acque profumate soprattutto d'estate:)

    RispondiElimina
  10. Io sono più una ragazza da profumo ma non disdegno nemmeno le acque profumate ^_^ ne ho una Perlier (quella al Muschio bianco) ma ora mi hai fatto venir voglia di prenderla alla Fresia :D amo il profumo delle fresie :D

    RispondiElimina
  11. @Aurissee: è buonissima quella al ciliegio! :D non saprei davvero spiegartela...fiorita sì, ma niente di troppo "camomilla", per capirci XD

    @De: io tutto l'anno invece :P

    @Svampi: Ci credi che io ho 12mila profumi ma alle acque non resisto?? :D
    La fresia è FANTASTICA, ogni volta che passo me la spruzzo e sicuramente la comprerò!
    Ne ha alcune buonissime anche Rituals, ma i loro negozi sono solo in 4 città!

    baciiiii

    RispondiElimina
  12. Eccomi, scusa il ritardo! Comunque io di Perlier ho l'acqua profumata alla Fresia e mi piace tantissimo <3

    RispondiElimina
  13. Infatti, Giulina, la comprerò sicuramente! :D
    baciii

    RispondiElimina
  14. l'acqua profumata di Caudalie, fresca e buonissima! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  15. Ciao Biancaneve! :D immagino già la profumazione..della Caudalie ho una crema (forse per i piedi, non ricordo) alla lavanda ed è buonissima! :D
    Mi appunto di guardare tra le loro acque! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  16. Ciao. Sono un'appassionata della profumazione Anemone del Giappone di Perlier... profumazione che purtroppo non viene più prodotta.
    Era l'unica che era diversa e veramente buona ma come tutte le cose belle e buone, evidentemente non avevano convenzienza a produrla, non la fanno più. Io ho ancora un flacone intero di acqua per il corpo e l'altro è quasi finito: li sto centellinando come fossero ORO. Profumazione magnifica.
    Cristiana

    RispondiElimina
  17. Concordo! Ciau Cristiana, scusa il ritardo biblico della mia risposta!! :)

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: