domenica 16 dicembre 2012

Yves Rocher - Pur Bleuet

Secondo round dei bifasici! Dopo il Cleansing eyes and lips di Kiko, oggi tocca al

PUR BLEUET di YVES ROCHER


Per rileggervi cosa ne penso del Kiko, cliccate QUI.

Allora, come vi anticipavo nel post precedente, i bifasici non sono tutti uguali!
(La scoperta dell'acqua calda...)

Visto che non ne potevo più di avere gli occhi rossissimi e che bruciavano per almeno due ore dopo ogni struccata con il Kiko, appena ne ho avuto l'occasione ho preso il bifasico di Yves Rocher.

Parlando in termini di differenze di prezzo, non c'è molta differenza, perchè se il Kiko sta a 5,90 euro, quello di Yves costa 4,95euro (o meglio, costerebbe 6,95euro ma è perennemente scontato!).

La grossa differenza sta nel fatto che con il Pur Bleuet gli occhi non mi bruciano! :D

Non ve la sto a menare con gli INCI perchè ci capisco poco e niente (nè, in realtà, ci faccio molto caso quando compro, se non qualche eccezione per alcuni prodotti specifici), ma sappiate che il bifasico di Yves Rocher non è tutto verde, quindi questa "differenza di bruciore" me la spiego solo col fatto che probabilmente ha qualche schifezza chimica in meno del Kiko.

Infine, consiglierei il Pur Bleuet? Sì.

Ora, io possiedo solo questi due bifasici e non ne ho provati altri di altre marche e sicuramente ce n'è di migliori, ma il prezzo che hanno potete dare una chance a questi due....
...ovviamente, se siete indecise, buttatevi sull' Yves Rocher, che almeno non vi fa diventare gli occhi come quelli di Bella Cullen.

Come sempre, attendo le vostre opinioni a riguardo! :):)

Glitter

14 commenti:

  1. Questo sembra davvero ottimo, voglio provarlo!

    RispondiElimina
  2. togli pure il "sembra"! :):):) è davvero un buon prodotto e non ha nemmeno un costo esagerato, toglie bene tutti i tipi di trucco e, cosa importantissima come dicevo, non brucia! :D
    bacii

    RispondiElimina
  3. lo utilizzo anche io da tempo ormai, lo amo:)

    RispondiElimina
  4. Io ho avuto la stessa esperienza 'vampiresca' con quello di KIKO, mA poi di bifasici non ne ho più usati perché sono passata all'acqua micellare di Bioderma che rimuove anche il mascara (nel mio caso).
    Recentemente però ho comprato per sbaglio un mascara waterproof e quindi ho dovuto acquistare un bifasico per makeup waterproof di Sephora- l'effetto non è male,ma sicuramente quello di Yves è migliore!

    RispondiElimina
  5. @Sara: sì, è fantastico! :)

    @Mary: il sephora non l'ho mai provato, quindi non saprei dirti in paragone all'yves. :)
    ti posso dire però che quando io mi strucco sono un caterpillar, nel senso che cerco di togliere tutto (waterproof, tinte labbra, stucco..) con lo struccante, senza stare ad usare mille cose; Questo bifasico di yves mi toglie TUTTO, perciò lo promuovo a pieni voti! :D

    baciii

    RispondiElimina
  6. Uso da anni quello di sephora e mi trovo benissimo, ma dopo questa recensione potrei anche provare questo, per curiosità!

    RispondiElimina
  7. @Silvia: ho visto che come prezzi sono simili, quindi viene anche voglia di provarli :) io magari proverò il sephora! :)

    RispondiElimina
  8. Oh il pur bluet! <3 Lo uso da tanto tempo, so perfettamente che l'INCI non è verde purtroppo, ma tanto con il fatto che dopo essermi struccata lo lavo via con un po' d'acqua per togliere l'oleosità del prodotto va benissimo! Quando lo avevo scoperto tempo fa l'ho adorato subito perché nemmeno a me faceva bruciare gli occhi!! <3

    RispondiElimina
  9. ho lasciato un premio per te sul mio blog :)baciii

    RispondiElimina
  10. @Mimy: Esatto, lavando il viso con un po' d'acqua, neanche io mi faccio troppi problemi :):)
    Il fatto che non brucia è sicuramente un punto a suo favore! :):)

    @Silviaa: ho visto, grazie!! :D

    baciiii

    RispondiElimina
  11. Del bifasico Yves Rocher parlano bene un sacco di persone. Prima o poi lo proverò, anche se in linea di massima per gli occhi preferisco il mio solito olio di jojoba.

    RispondiElimina
  12. Ma sai che non credevo fosse così popolare? :)
    l'olio di jojoba non l'ho mai provato, sarà che sono un po' schiava dei prodotti "commerciali" :P
    baciii

    RispondiElimina
  13. Non ho granché esperienza di bifasici, anche perché il mio trucco occhi si palesa solo in quei rari giorni in cui ho tempo a disposizione da passare davanti allo specchio -grazie alla mia manualità da topo morto- o nelle grandi occasioni.
    Ho un flacone del bifasico Sephora, l'ho usato una decina di volte e non ho mai avuto problemi di bruciori agli occhi.
    Solitamente però mi strucco con l'acqua micellare (anche gli occhi) per far prima..e non ho mai avuto nessun problema nemmeno con quella.
    Mi piacerebbe provare qualcosa di Yves Rocher, comunque, prima o poi! Per quanto riguarda Kiko, eccezion fatta per gli smalti e qualche make-up, non ho avuto esperienze positive con gli altri prodotti. Diciamo pure pessime.

    RispondiElimina
  14. @Queen: ahahahahahah XD io YR lo consiglio sempre, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo :):)
    Kiko concordo con te, si salva poco!..invece, come dicevo qualche commento più in su, il bifasico sephora non l'ho provato, quindi non posso fare confronti :)
    grazie del commento, baciiii! :):)

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: