domenica 9 dicembre 2012

Kiko - Cleansing eyes and lips

Oggi si parla di struccanti bifasici! Nella foto ce ne sono due a confronto, ma nel post di oggi vedremo solo il

CLEANSING EYES AND LIPS di KIKO


Innanzitutto, per chi non lo sapesse, che cosa si intende per "struccante bifasico"?

Vi riporto la descrizione più "semplice" da capire, presa dal sito di Diego dalla Palma:
"Struccante composto da una fase acquosa e da una oleosa che si attivano a vicenda agitando il flacone, delicato e naturale adatto per eliminare il trucco waterproof."

Il bifasico è ottimo per togliere tutto quel makeup long-lasting e/o waterproof, in quanto non dobbiamo stare ore a strofinarci il viso, come di solito capita quando proviamo a rimoverli con gli struccanti normali.

Questo bifasico di Kiko è stato il primo (dei due nella foto) che ho comprato;
Avevo preso una tinta labbra (sempre di Kiko) e dato che la sera stavo per usare la carta vetro per toglierla dalle labbra, il giorno dopo sono tornata in negozio per acquistare il bifasico.

Fa il suo dovere? Sì.
Ti piace? No.

Non mi piace perchè, pur non avendo gli occhi particolarmente delicati (salvo rare eccezioni - *leggi incontro/scontro col mua estee lauder a Novembre 2012* XD) me li fa bruciare per ore!

Come potete vedere non sono neanche arrivata a metà flacone!

Mi sono detta che probabilmente era un problema mio, che i bifasici sono tutti così, che ne mettevo troppo......BALLE!

Vi parlerò di quello di Yves Rocher nel prossimo post, ma lasciatemi anticipare che NON sono tutti uguali!

In sostanza, il Cleasing di Kiko giace abbandonato in bagno!

Qualche dato sul prodotto dalla pagina ufficiale sul sito Kiko:

"Struccante delicato che rimuove con efficacia il make up da occhi e labbra.

 Ideale per eliminare il trucco waterproof. Ideale anche per portatori di lenti a contatto. Contiene:


Olio di mandorle dolci dalle proprietà addolcenti e nutritive.
Estratto di calendula dalle proprietà lenitive.
Estratto di albicocca dalle proprietà tonificanti e vellutanti.


Clinicamente e oftalmologicamente testato, con attenzione particolare a portatori di lenti a contatto.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico. Paraben free.


Formato 125 ml


Prezzo: 5,90 euro."

Dato che è un prodotto vendutissimo, vi chiedo:
Voi ce l'avete?
Come vi trovate?

Glitter


3 commenti:

  1. Io ho un bifasico di Garnier e non mi piace molto :( è l'ennesimo bifasico che provo e che non mi soddisfa! Quello di Kiko però non l'ho mai provato..

    RispondiElimina
  2. Io odio i bifasici :( anche se struccano meglio! L'olio sul viso non mi fa bene... specie quello minerale!

    RispondiElimina
  3. @giulina: per me la garnier è fuori dai giochi, mi sono sempre trovata male con i loro prodotti quindi non la guardo neanche più come marca :)
    quello di kiko è vendutissimo e molte dicono di trovarsi bene..ma io personalmente lo odio :P
    infatti uso quello di yves rocher in foto :) (tra qualche giorno pubblico la review) :)

    @giudy: io li uso proprio quando non posso farne a meno, per tutti gli altri giorni uso le salviette :) (anche loro in arrivo con la review!) :)

    grazie per i commenti ragazze! <3

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: