mercoledì 5 luglio 2017

Kiko - Velvet Satin n. 690 (Misty Pink)





Di questa collezione vellutata e satinata di Kiko (datata 2015) possiedo anche il n. 696 Titanium Lilac (a cui devo dedicare ancora un post) e il n. 697 Midnight Blue (intravisto QUI in compagnia).

Mentre, proprio per i due colori sopra citati, mi piace "lucidarli" con un top coat classico, questo rosa secondo me rende meglio opaco.

Il colore è molto bello, sotto alcune luci può sembrare bianco ed è discreto ma al tempo stesso permette alla mano di "staccare" e di renderla protagonista, di un outfit ad esempio.

So che non è molto estivo, visto il mese di Luglio in cui pubblico questo post, ma credo, come detto poco sopra, che ben si presti ad occasioni estive quali matrimoni e cerimonie varie, magari impreziosito da una stamping nail art o da qualche strass.

Nelle foto lo vedrete solo opaco, perchè io lo adoro così, mentre per ammirarlo da lucido vi consiglio di cercarlo su google, dove colleghe blogger lo mostrano con top coat applicato. :)



Scheda tecnica

Nome: Kiko Velvet Satin n. 690 Misty Pink

Colore: rosa confetto pastello matte con microshimmerini (che scompaiono in stesura da opaco)

Prezzo: 4,90 euro

Reperibilità: non più disponibile

Stesura: buona, a patto di lasciare asciugare del tutto lo strato precedente

Asciugatura: rapida

Rimozione: facile

Durata: con due mani di smalto e TC normale (quindi non ad asciugatura rapida e/o lunga durata), su di me, ha resistito cinque giorni. Poi inizia a saltare via, purtroppo.

Altre considerazioni: l'effetto finale mi piace molto mentre mi piace meno il fatto che ci siano volute tre passate, causa disomogeneità del colore, per ottenere il risultato che vedete in foto.

[Cliccate sulle foto per ingrandirle]

Qualora l'anteprima delle foto fosse sfuocata, sappiate che si tratta di un problema di Blogger e vi basterà cliccare sulla foto desiderata per vederla nitida. Grazie.










Capisco che questo post arrivi moooolto in ritardo rispetto all'uscita dello smalto e che quindi non lasci spazio a considerazioni sull'acquistarlo o meno...perciò vi chiedo:

Fa già parte della vostra collezione?
Vi piacciono gli smalti opachi o preferite i classici lucidi? 


1 commento:

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

Newsletter

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: