mercoledì 3 febbraio 2016

ABC Challenge: A - Avery (Zoya)





Quando ho scoperto l'ABC Challenge (vista sul blog di Barbara - Nail polish crazy, da un'idea di Helena of Lacky Corner ) ho voluto subito partecipare, sebbene a modo mio.

Le regole prevederebbero che si posti il lunedì e il giovedì e che gli smalti siano "mai provati prima"; da parte mia, ho deciso di postare una sola volta a settimana e semplicemente usando smalti che inizino con la lettera dell'alfabeto che è di turno.
La maggior parte dei miei smalti non è stata mai postata qui sul blog quindi, in un certo senso, sono davvero un po' "inediti". :)

Lo smalto di oggi è AVERY della Zoya.




Scheda tecnica

Nome: Avery

Colore: Nude (beige color crema o color fondotinta, se preferite)

Prezzo: $10 sul sito ufficiale

Reperibilità: in rete ampia, in Italia verificabile tramite il sito italiano.

Stesura: buona ed uniforme. Lo smalto è molto liquido, perciò se non state attente/non siete pratiche, vi consiglio di pulire bene il pennellino per evitare che vi coli ulteriore smalto in fase di stesura. Personalmente dò sempre due passate ma in questo caso anche una bella piena avrebbe avuto adeguata copertura.

Asciugatura: asciuga abbastanza in fretta.

Rimozione: facile.

Durata: con due mani di smalto e TC normale (quindi non ad asciugatura rapida e/o lunga durata), su di me, ha resistito una settimana. Il colore chiaro aiuta poi a non far notare sbeccature o altri segni "d'usura".

Altre considerazioni: i colori nude a me che sono in fissa con le Kardashian piacciono molto, sia nel vestire che negli smalti. Li trovo eleganti, mai banali ed estremamente personalizzabili (per impreziosirli basta un tocco di glitter o di colore, ad esempio). Avery, poi, essendo un nude dai toni caldi, trovo stia benissimo con la mia carnagione.

[Cliccate sulle foto per vederle ingrandite]

zoya_avery

zoya_avery

zoya_avery

zoya_avery

zoya_avery

zoya_avery

zoya_avery


Che ne pensate di Avery?
Vi piacciono gli smalti nude oppure li trovate orribili? :) 

A presto, con la lettera B! 



7 commenti:

  1. ...adoro gli smalti nude, dai rosati ai beige...anche se li preferisco con un tocco di rosa...un bel nude è sempre elegante e portabilissimo in ogni occasione e con ogni look!!!...adoro anche gli smalti zoya!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi quindi che il post di oggi è proprio nelle tue corde allora! :)
      Baciii

      Elimina
  2. Avery è meraviglioso! Ce l'ho anche io e lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Gli smalti nude non sono tra i miei favoriti, ma questo rende le mani eleganti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ben bilanciati col proprio tono di pelle, sono perfetti per ogni occasione...io li ho rivalutati molto negli ultimi anni, prima ero più propensa ai neon :P
      Baciii

      Elimina
  4. nude non passa mai di moda! questo qui è bellissimo ♥__♥
    Io pure sto facendo il challenge un po a modo mio, infatti lunedi e giovedí ho di solito altri impegni e non posso tanto fare delle manicure, dunque io pubblico durante il weekend! Ossia, sono l'ultima a pubblicare ;-)

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: