BBG - PRE-TRAINING [Video]

bikini body guide pre training italia

Ho iniziato anche io....ma dalle basi, ovvero dal pre-training.
Se siete curiose, continuate a leggere!


Credo che ormai tutte conosciate sia Kayla Itsines sia la BBG (bikini body guide).

Ho deciso di "aderire" anch'io al programma di allenamento, iniziando però dal pre-training. 

Mi sono anche lanciata nel realizzare il mio primissimo video in cui parlo per raccontarvi com'è andata questa settimana di allenamenti e per darvi qualche consiglio basato sulla mia esperienza. 

Mi rendo conto di aver ripetuto certe frasi a livelli imbarazzanti ma spero che, nonostante tutto, il video possa risultarvi simpatico e piacevole. 

Bonus: se aguzzate la vista, ogni tanto si vedono i gatti passare qua e là! :)







Lasciatemi taaaaanti LIKE!!! 

Alla prossima settimana! ~

Glitterina

Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Instagram