NOTD - Gold Line

L'ultimo post risaliva a Novembre...Oggi si ricomincia!


 photo glodline_zpsjubk6qvi.png





La pubblicazione di oggi riporta il blog non solo nuovamente in vita ma anche ad abbracciare più argomenti, non per forza legati al makeup e al beauty.

Non vuole essere un cambio di rotta, quanto piuttosto il ritorno ad uno spazio che racchiude più cose di me senza settorializzarsi in un solo argomento.

Vedrete, quindi, abbigliamento, accessori, ispirazioni, acquisti e quant'altro.

Altra considerazione fondamentale è il rifiuto a voler far numeri a tutti i costi, a cercare commenti lasciandone altrettanti in modo forzato e a inseguire sempre nuovi followers.

Se vorrete seguirmi e interagire ne sarò felicissima, s'intende; non avere neanche un commento non sarà, alla stessa maniera, causa di drammi. Sono io la prima a seguire molti blog silenziosamente...




Si (ri)comincia, dunque, con le unghie di questa settimana, direttamente dal mio profilo Instagram!


Una foto pubblicata da Glitterina (@soglitterina) in data:

Mani secche e screpolate a causa del freddo...Nessun uso di photoshop, ovviamente!


Prodotti usati:

- Prestige Cosmetics nel colore Zoom (vedi recensione QUI)
- Kiko n. 275
- Striping tape dorato (reperibile online su Bornprettystore e simili)


Sebbene qualche piccola imprecisione, sono molto soddisfatta del risultato!

Spero vi piaccia :)





Glitterina

6 commenti:

  1. Mi piace molto il risultato:) un bacione e bentornata!

    RispondiElimina
  2. Che carina questa nail art, io sono troppo incapace per queste cose!
    Sono contenta di ritrovarti e condivido con te quello che hai scritto sui commenti, ormai mi sforzo a commentare i pochi blog che seguo perché mi piace che sappiano che appunto li seguo, ma questa corsa ai 200 commenti a post è ridicola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, per quanto riguarda la nail art: in realtà è davvero facile facile (basta attaccare il nastro ed è fatta!). :)
      Mi fa molto piacere il tuo feedback positivo sulla scelta di non inseguire follower e consensi a tutti i costi; tra l'altro, la tua pagina fb e il blog rientrano proprio in quella percentuale che io seguo in maniera silenziosa (non per vergogna o pigrizia ma perchè io e i tacchi andiamo poco d'accordo ma sono tanto belli da vedere!) :)
      Un bacione <3

      Elimina
  3. Bentornata :D mi fa piacere leggerti di nuovo. La nail art è veramente bella, mi piace tantissimo. Io sono negata per queste cose, sono veramente troppo pigra hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio <3
      Ahahahah non richiede troppo tempo: 20 min ed è "pronta" :)
      Grazie per leggermi sempre volentieri <3

      Elimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Instagram