mercoledì 9 ottobre 2013

Collaborazione con Prestige Cosmetics - Preview prodotti

Sono felicissima di annunciare la prima collaborazione ufficiale del blog con un brand cosmetico, la

Prestige Cosmetics!

Mi sono stati inviati dei prodotti a scopo valutativo...Andiamo a scoprirli insieme! :)






Come potrete immaginare, sono molto contenta che un brand noto come la Prestige abbia manifestato interesse per il mio blog; sono loro cliente da anni, sebbene, tengo a precisare, non abbia sfruttato la cosa per "farmi notare".
Anzi, a dire il vero, il primo contatto con l'azienda si è svolto tramite Twitter, dove ho semplicemente mostrato un loro vecchissimo rossetto nude, uno dei miei preferiti di sempre.



Qualche settimana più tardi, mi è arrivato un messaggio privato con un invito a provare i loro prodotti. Ho accettato molto volentieri! Non vi nascondo che è bello sapere che un'azienda abbia deciso di dare voce a questo mio piccolo spazio, così come sono contenta che il tutto si sia svolto in totale spontaneità, senza "stalkerare" nessuno per avere qualche prodotto in cambio; precisazione, quest'ultima, che se siete solite leggere il mio blog è scontata, ma che tengo lo stesso a specificare. :)

In questo post vi mostro i prodotti, mentre per swatches, prove e una recensione vera e propria dovrete aspettare un po' di più; ho intenzione di provare per bene ogni singolo componente del kit, in modo da darvi il mio parere (onesto) costruito nel tempo; non mi piace dare opinioni affrettate e, soprattutto nel caso di cosmetici quali fondotinta o matite per occhi, credo vadano valutate molte condizioni prima di esprimere un giudizio.

Dopo tutto questo parlare, eccovi finalmente le foto dei prodotti! :)


Nello specifico, troviamo: 

NUDE FOUNDATION - 02 NUDE NATURAL: Ricco di aloe, per idratare e rivitalizzare; ginseng, per tonificare e energizzare e vitamina E, che protegge da radicali liberi e ha un effetto anti-ossidante, Skin Nude Foundation è setoso, fresco e si armonizza con l'incarnato del viso per creare un effetto seconda pelle incredibilmente confortevole. In 5 nuances. Effetto "pelle sana" grazie a aloe, ginseng e vitamina E - Dermatologicamente testato e con filtri solari - Senza parabeni e profumo.

PENNELLO PIATTO PER FONDOTINTA: Perfetto sia per texture fluide che per quelle compatte, usa il pennello trucco per stendere il tuo fondotinta. Punta arrotondata - Per texture fluide e compatte - Qualità professionale.

MATITA OCCHI TOTAL INTENSITY - BOLD BROWN: Dal nero profondo al marrone più espressivo, passando per il blu e il verde e - per chi ama osare - il turchese un must per questa estate: le matite occhi Total Intensity garantiscono dieci ore senza sbavature, prova tutti i riflessi iridescenti per illuminare il tuo sguardo. La matita occhi: Waterproof - Lunga durata - Senza parabeni.

MATITA OCCHI AUTOMATIC LINER WATERPROOF - BLACK: Otto sfumature, formula waterproof senza sbavature e a lunga durata. La matita automatica per il contorno occhi è un must in ogni trousse. Tu quale matita automatica per occhi scegli? Dermatologicamente e oftalmologicamente testata
Senza profumo - Tratto morbido e preciso, non si tempera mai.

MASCARA EXXTRA BLACK: EXXTRA Black, con la sua formula a lunga durata, oftalmologicamente testata, garantisce un nero kohl profondo e un effetto volume immediato a tutti i tipi di ciglia, grazie al brush ondulato. Per uno sguardo profondo, intenso e definito. - Extra nero effetto khol - Extra definizione e volume - Extra durata.

SMALTO WONDER GLOSS NAIL LACQUER - NLW 11 ZOOM: Infinite sfumature di colore per scegliere ogni giorno quella che più si abbina al tuo umore e al tuo stile con vitamine per unghie sane. E colori super lucidi per cambiare ogni giorno - Massima copertura e durata - Senza toluene e parabeni.

TEMPERINO DOUBLE: Il temperino per matita occhi doppio e compatto è immancabile.
Ti permetterà di avere matite occhi e matitoni occhi sempre perfetti per creare un make up incredibile ogni giorno. - Temperino per matite occhi e matitoni occhi doppio - Punta perfetta per tutte le Matite Occhi Prestige - Colori assortiti.



Foto con maggiore luce
(In questi giorni in casa è molto buio!)



In conclusione, oltre alla già citata felicità, sono molto contenta anche della gamma dei prodotti che mi sono stati inviati; sono sempre alla ricerca di validi fondotinta e sono molto curiosa di provare questo della Prestige, così come sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'arrivo di un pennello, che sicuramente finirà per abbinarsi al fondotinta, nell'uso, non a caso, per cui nasce. 

Molto interessanti anche le matite occhi, che ho già iniziato ad usare ma su cui non vi svelo ancora niente; stesso discorso per il mascara, mentre dello smalto sto testando la durata. Senza dubbio utile e comodo il temperino. 

Vi dò, perciò, appuntamento alle prossime settimane per le singole recensioni ma, nel frattempo, vorrei sapere: 
Quale prodotto vi incuriosisce di più?
Avete qualche preferenza per l'ordine delle recensioni?


Glitter

DISCLAIMER: Tengo a precisare che i prodotti sopra citati mi sono stati inviati in modo totalmente spontaneo e gratuito dalla Prestige Cosmetics e la mia opinione non è, nè tantomeno sarà, influenzata in alcun modo dall'azienda stessa. Tutte le recensioni saranno frutto della mia personale esperienza d'uso dei prodotti. 

13 commenti:

  1. Sono contenta per questa tua prima collaborazione. I prodotti sembrano davvero interessanti. Aspetto le recensioni :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono molto contenta...si nota?? :P
    Confermo che non solo sembrano ma che sono davvero interessanti! :):)
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Sono molto felice per te e per questa collaborazione c:
    Ovviamente aspetto le tue review :3

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione! Mi piacerebbe molto provare questo brand perchè nelle mie zone non lo rivendono. Facci sapere come sono, io sono molto curiosa sul pennello :)

    RispondiElimina
  5. mai provato questo marchio, ma sembrerebbero degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Sono molto contenta per te *-*
    Che carini i prodotti! Adesso aspetto solo le recensioni, specialmente quella del pennello da fondotinta :D

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la collaborazione!!!
    Il pennello e lo smalto mi intrigano particolarmente
    Baci

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze!!!! :) :) :)
    Vedo che, come me, siete molto curiose riguardo al pennello....quindi sarà probabilmente una delle prime review, insieme allo smalto! :):)
    Baciiii

    RispondiElimina
  9. Interessanti questi prodotti, non conoscevo questo marchio... mi piacerebbe sapere com'è il fondotinta!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  10. Autilia: appena mi faccio un'idea precisa, arriverà la review! :)

    RispondiElimina
  11. complimenti per la collaborazione, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni :)

    RispondiElimina
  12. Grazie Sara, arriveranno presto! :D <3

    RispondiElimina

Sentiti pure libera di esprimere il tuo parere, positivo o negativo che sia, ma ricordati che i commenti con spam o volgarità saranno eliminati! ♥ Leggo tutti i commenti ma spesso per rispondere mi ci vogliono un paio di giorni; torna a trovarmi! ♥

Translate this blog

x

WELCOME TO THIS IS SO GLITTER!


Click the random purple icon on top right to randomly browse through my articles

and translate this blog with the google translator widget at the bottom of the page!

Enjoy your visit and be sure to subscribe to never miss a post!

Enter your email address: